Sono Claudia e sono una fotografa freelance, laureata in Nuove Tecnologie dell’Arte con Specializzazione in Fotografia, presso l’Accademia di Belle Arti di Milano.
Con la mia passione, il mio sguardo fresco e giovane, utilizzo la fotografia per imprimere i momenti così come sono. Scatto fotografie naturali, creando un racconto completo di emozioni, spontaneità, tecnica, eleganza e bellezza.
La mia esperienza mi ha condotto a specializzarmi nella fotografia di matrimonio. E’ quella che più mi emoziona e stimola.
La bellezza della fotografia di matrimonio sta proprio nella semplicità, nelle emozioni racchiuse nella genuinità dei momenti. Emozione, eleganza e spontanietà: questi sono i principi della mia fotografia. Il tutto unito a quello che è la mia creatività, al mio sguardo fresco, giovane e creativo.
In più, eseguo ritratti. Ritratti per tutti. Amo fotografare le persone, conoscerle e tirare fuori la parte migliore di loro. Eseguo ritratti di famiglia, faccio percorsi gravidanza e nascita/crescita dei bambini. Amo fotografare in situazioni spontanee di famiglia, in modo da cogliere la parte più intima.
In più, fotografo eventi, feste private, di compleanno, cerimonie, battesimi ecc.
Amo raccontare attraverso i colori e le emozioni che solo la fotografia può fare!